LODI – Ufficiale il ritorno a Catania

Redazione

CATANIA – Il contratto, come da procedure, è stato depositato in Lega soltanto oggi. Lodi, si allena con i suoi vecchi-nuovi compagni già dalla scorsa settimana. Arriva solo in queste ore l’esecutività del trasferimento: titolo temporaneo. Il centrocampista resta a metà tra Genoa e Catania, col diritto alle prestazioni sportive che passa dai rossoblu ai rossazzurri almeno fino a Giugno. In estate, le due società – che dividono anche il cartellino di Tachtsidis – decideranno il futuro del giocatore.

Di seguito il comunicato ufficiale del Catania

“Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Genoa Cricket and Football Club il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Lodi, già in compartecipazione tra le due società. Il centrocampista napoletano, che vanta 86 presenze e 18 reti in Serie A Tim con la maglia rossazzurra, è immediatamente disponibile in vista della gara con il Bologna, in programma lunedì 6 gennaio allo stadio “Angelo Massimino”.

E quello del Genoa CFC

“Il Genoa Cfc comunica di aver formalizzato in data odierna, con il Calcio Catania, la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Francesco Lodi, già in regime di compartecipazione tra le due società.
Nell’attuale campionato Lodi ha collezionato 9 presenze e realizzato 2 reti, una su rigore, l’altra su punizione, con la maglia del club più antico d’Italia.

Be the first to comment on "LODI – Ufficiale il ritorno a Catania"

Leave a comment