MARCHESE – “Voglio rinnovare”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Marchese: «Via da Catania? Ma sto bene qui voglio il rinnovo» (La Gazzetta dello Sport)

“Voci di offerte da Genoa, Torino e Cagliari Pulvirenti «Garantisce che resta, gli credo»

“Senza volerlo è diventato l’uomo-mercato. Si dice che il procuratore di Giovanni Marchese, terzino sinistro di ferro in scadenza col Catania, abbia un mezzo accordo col Genoa. L’entourage smentisce, e allora spuntano Torino e Cagliari. Ma se il Cagliari è senza liquidità può acquistare il siciliano di Delia? Non adesso, semmai a giugno. Voci e smentite immediate. Il fatto è che Marchese aspetta il rinnovo col Catania: «Vorrei restare qui per molti motivi: mi trovo bene, la squadra è competitiva, sono stato sempre trattato a meraviglia da dirigenti, compagni, tecnici, tifosi. Qui ho casa, ho la famiglia». E chi lo sposta, Giovanni da Delia, centro nisseno che un tempo aveva l’anima divisa in due: una parte di sportivi tenevano per il Palermo, gli altri erano vicini alle sorti rossazzurre. Oggi, da quelle parti, nel cuore della Sicilia, si tifa Catania e basta. Marchese, dunque, vuole rinnovare. E l’agente ha un appuntamento per i primi di gennaio.

SPINA MARCHESE (Tuttosport)

“Ma in uscita da Catania ci sono anche gli attaccanti Morimoto e Doukara, il primo potrebbe finire in Asia, il secondo invece essere girato in prestito in Serie B per farsi le ossa. Si attende la parola fine per ciò che riguarda il futuro di Almiron e Marchese, in attesa di rinnovare i rispettivi contratti. Più impellente la questione relativa al terzino sinistro che avrebbe già raggiunto l’intesa con il Genoa.


Be the first to comment on "MARCHESE – “Voglio rinnovare”"

Leave a comment