MASSA – Col Catania 0V-3P-1S

Redazione

ROMA – Sarà il Sig. Davide Massa della sez. di Imperia, , recentemente promosso nel CAN A, a dirigere Lazio – Catania. Come assistenti sono stati designati il Sig. Giacomo Paganessi di Bergamo ed il Sig. Andrea Crispo di Genova. Quarto ufficiale il Sig. Alessandro Petrella di Termoli. Arbitri addizionali il sig. Carmine Russo di Nola ed il sig. Emilio Ostinelli di Como (CAN B).

Nella stagione 2012/2013 ha già diretto i rossazzurri nell’ostico campo di Bergamo, esito finale della sfida 0-0. Altri tre soli precedenti con i rossazzurri. Nella stessa stagione ha diretto il pareggio 1-1 a Parma in occasione dell’ottavo di finale terminato ai rigori. Al vantaggio gialloblu rispose Lodi su rigore. Gli altri due precedenti tutti nella stagione 2011/2012. Nessuna vittoria, nessun precedente interno. Diresse due volte gli etnei contro due formazioni gialloblu. Ultimo precedente il 3-2 in Chievo Verona – Catania. A segno andarono Bradley e, dopo l’espulsione di Spolli, Pellissier (rigore) per il Chievo che quindi accorciò le distanze da solo con l’autorete di Andreolli. A seguire il 3-1 di Paloschi ed il definitivo 3-2 di Almiron. Unico altro precedente a Parma. Al Tardini finì 3-3 col Catania in rimonta. A segno per il Catania andarono Almiron, Lodi (rigore) e Catellani allo scadere del recupero. Il Parma era andato due volte in vantaggio, prima con Modesto, poi con Biabiany e Floccari che avevano portato il tabellino sul 3-1.

In carriera ha diretto 18 partite in A: 9 vittorie interne, 5 pareggi, 4 sconfitte interne. In questa stagione ha diretto 12 gare, 6 vittorie interne, 3 pareggi, 3 sconfitte interne. Tre i rigori assegnati (tutti a favore della squadra ospite), 4 espulsioni comminate (3-1).

Be the first to comment on "MASSA – Col Catania 0V-3P-1S"

Leave a comment