MASSA – Con lui finì 3-3. Almiron, ottima tradizione

Redazione

ROMA – Sarà il Sig. Davide Massa (CAN B) della sez. di Imperia a dirigere Parma – Catania, ottavo di finale di Coppa Italia. Come assistenti sono stati designati il Sig. Giancarlo Rubino della sez. Salerno ed il Sig. Luca Segna della sez. Schio. Quarto ufficiale il Sig. Baracani della sez. Firenze.

Due soli precedenti con i rossazzurri, tutti nella stagione 2011/2012. Nessuna vittoria, nessun precedente interno. Diresse due volte gli etnei contro due formazioni gialloblu. Ultimo precedente il 3-2 in Chievo Verona – Catania. A segno andarono Bradley e, dopo l’espulsione di Spolli, Pellissier (rigore) per il Chievo che quindi accorciò le distanze da solo con l’autorete di Andreolli. A seguire il 3-1 di Paloschi ed il definitivo 3-2 di Almiron. Unico altro precedente a Parma. Al Tardini finì 3-3 col Catania in rimonta. A segno per il Catania andarono Almiron, Lodi (rigore) e Catellani allo scadere del recupero. Il Parma era andato due volte in vantaggio, prima con Modesto, poi con Biabiany e Floccari che avevano portato il tabellino sul 3-1.

Tre precedenti in campionato col Parma. Una vittoria, un pareggio, una sconfitta (esterna). Giovanissimo, classe 1981, ha finora diretto 12 gare di serie A.

Be the first to comment on "MASSA – Con lui finì 3-3. Almiron, ottima tradizione"

Leave a comment