MASSA – Mai vittorie col CT, solo sconfitte con l’Atalanta

Redazione

ROMA – Sarà il Sig. Davide Massa della sez. di Imperia, , recentemente promosso nel CAN A, a dirigere Atalanta- Catania. Come assistenti sono stati designati il Sig. Andrea Crispo di Genova ed il Sig. Francesco De Luca di Pescara. Quarto ufficiale il Sig. Andrea Marzaloni di Rimini. Arbitri addizionali il sig. Maurizio Mariani di Aprilia ed il sig. Gennaro Palazzino di Ciampino (entrambi del CAN B).

Tre soli precedenti con i rossazzurri. In questa stagione ha diretto il pareggio 1-1 a Parma in occasione dell’ottavo di finale terminato ai rigori. Al vantaggio gialloblu rispose Lodi su rigore. Gli altri due precedenti tutti nella stagione 2011/2012. Nessuna vittoria, nessun precedente interno. Diresse due volte gli etnei contro due formazioni gialloblu. Ultimo precedente il 3-2 in Chievo Verona – Catania. A segno andarono Bradley e, dopo l’espulsione di Spolli, Pellissier (rigore) per il Chievo che quindi accorciò le distanze da solo con l’autorete di Andreolli. A seguire il 3-1 di Paloschi ed il definitivo 3-2 di Almiron. Unico altro precedente a Parma. Al Tardini finì 3-3 col Catania in rimonta. A segno per il Catania andarono Almiron, Lodi (rigore) e Catellani allo scadere del recupero. Il Parma era andato due volte in vantaggio, prima con Modesto, poi con Biabiany e Floccari che avevano portato il tabellino sul 3-1.

Tre precedenti in campionato con l’Atalanta, tutte sconfitte. Le ultime due maturate in questa stagione. L’1-5 contro il Torino, passivo più ingente interno. Ultimo precedente, la sconfitta contro la Juventus.

In carriera ha diretto 15 partite: 7 vittorie interne, 4 pareggi, 4 sconfitte interne. In questa stagione ha diretto 9 gare, 4 vittorie interne, 2 pareggi, 3 sconfitte interne. Due i rigori assegnati, 3 espulsioni comminate.

Be the first to comment on "MASSA – Mai vittorie col CT, solo sconfitte con l’Atalanta"

Leave a comment