MASSA – Un precedente gialloblu col Catania

Redazione

ROMA – Sarà il Sig. Davide Massa (CAN B) della sez. di Imperia a dirigere Chievo Verona – Catania. Come assistenti sono stati designati il Sig. Matteo Passeri della sez. di Gubbio ed il Sig. Giulio Dobosz della sez. di Roma 1. Quarto ufficiale il Sig. Gallione di Alessandria.

Un solo precedente con i rossazzurri, proprio questa stagione e proprio contro un’altra gialloblu, il Parma. Al Tardini finì 3-3 col Catania in rimonta. A segno per il Catania andarono Almiron, Lodi (rigore) e Catellani allo scadere del recupero. Il Parma era andato due volte in vantaggio, prima con Modesto, poi con Biabiany e Floccari che avevano portato il tabellino sul 3-1.

Un solo precedente col Chievo Verona, questa stagione, 1-2 esterno a Novara. A segno Pellissier e Thereau, per i piemontesi Mascara.

Giovanissimo, classe 1981, è alla sua sesta direzione in serie A, la quarta stagionale. Nelle precedenti stagionali parità tra vittorie, pareggi e sconfitte, due i rigori assegnati, nessun rosso estratto. Nelle globali 2 vittorie interne, 2 pareggi ed una vittoria esterna. Non ancora effettivo del CAN A arbitra in serie A dalla stagione 2010/2011. A Verona arbitrerà la sua 109^ gara da professionista.

Be the first to comment on "MASSA – Un precedente gialloblu col Catania"

Leave a comment