MAZZARRI – “Lodi, Almiron.. dipenderà da noi”

Redazione

CASTEL VOLURNO (NA) – Walter Mazzarri parla in conferenza stampa prima del ritiro in vista della sfida contro il Catania:

“Non credo contro il Catania patiremo l’appagamento da finale di Coppa Italia. I tanti biglietti venduti sono termometro dell’attesa che a Napoli cresce per questa gara e per la nostra rincorsa al terzo posto. Non c’è pericolo né di rilassarsi né di sottovalutare l’avversario. Quel che mi preoccupa è il secondo tempo visto contro il Siena, non vorrei si ripetesse anche domenica. Avremo bisogno del nostro pubblico.

“Lavezzi sta bene, ad impensierirmi sono altri giocatori. Alcuni dovranno rifiatare, la decisione è connessa alla necessità di evitare infortuni collegati alla stanchezza. Campagnaro, Aronica non sono al meglio. Situazioni da valutare, vedremo se impiegare Fernandez, e poi a centrocampo Dossena, Zuniga. In mediana uno tra Gargano ed Inler riposerà.

“Almiron è davvero un grande giocatore, Lodi è un talento, credo sia stato messo nella posizione giusta nel Catania di Montella. Il Catania ha voglia di arrivare il più in alto possibile. Troveremo una squadra carica di motivazioni. Siamo i padroni del nostro destino, domani dobbiamo cercare di vincere ad ogni costo.

 

Be the first to comment on "MAZZARRI – “Lodi, Almiron.. dipenderà da noi”"

Leave a comment