MESERI (ELP) – “Andujar con noi fino al 2014”

Redazione

LA PLATA – Ulteriori conferme arrivano dall’Argentina circa la possibilità che Mariano Andujar realizzi il sogno di restare all’Estudiantes dopo esservi ritorno, in prestito dal Catania, il Gennaio scorso. A parlare delle trattative in atto col Catania è il segretario generale del Pincha,  Guillermo Meseri: “Ci sono diverse alternative percorribili perché il giocatore continui ad indossare la nostra maglia. La nostra intenzione non è quella di vincolarlo per altri sei mesi, ma per ben più d’un anno. Vorremmo proporgli un contratto fino al 2014, ovvero fino al Mondiale che si svolgerà in Brasile.

“Stiamo lavorando su questa soluzione. Per noi, la chiusura positiva di questa trattativa rappresenta un punto importante nelle strategie future di mantenere competitivo il nostro organico.  Pertanto crediamo che Andujar sia una pedina fondamentale. E’ un giocatore simbolo.

“La priorità adesso è trattare col Catania, che ne detiene il cartellino. Poi cercheremo di tenerlo con noi il più a lungo possibile”.

Be the first to comment on "MESERI (ELP) – “Andujar con noi fino al 2014”"

Leave a comment