MESSINA – “Siamo una famiglia. Adesso.. la finale!”

Redazione

CATANIA – Presso i locali dell’Alcoot Store del centro sicilia, alcuni giocatori della Primavera rossazzurra, che a Giugno sarà impegnata nelle finali nazionali per l’assegnazione dello scudetto di categoria, hanno incontrato la stampa presente rilasciando alcune dichiarazioni sulla stagione del gruppo e sulla personale.

Giuseppe Messina (portiere Catania Primavera): “Arrivare alle Final Eight è stata una soddisfazione incredibile ed un traguardo storico. Speriamo di far bene e di vincere lo scudetto. La finale? Andrebbe bene contro qualsiasi squadra. Pensiamo a far bene noi. Troveremo tante squadre forte. Non è semplice preparare il torneo con tanto stacco dall’ultima partita ma ci stiamo preparando bene. Abbiamo un grande gruppo, siamo una famiglia. Anche grazie al mister, alla società che ci ha sempre supportato siamo riusciti a far bene.

“La qualità del gruppo? Esser compatti nelle difficoltà, affrontare tutto come squadra. Il mister è un grande uomo, ci ha sempre sostenuto. Una qualità mia? Che non mi piace parlare di me.

“Rigori? Speriamo di arrivare ai rigori. Quest’anno ho fatto bene dai calci di rigore. Da Frison ed Andujar ho imparato molto. Sto iniziando a crescere anche grazie a loro. Gli allenamenti con la prima squadra sono molto utili.

“Il mio futuro? Sono le Final Eight. Il mister ci ricorda sempre di star sereni e tranquilli. Andremo a Gubbio a giocarci il campionato con tutte le nostre forze.

“Ho vissuto tante belle esperienze in prima squadra, quando sono stato convocato. Ricordo in particolare il derby.

Be the first to comment on "MESSINA – “Siamo una famiglia. Adesso.. la finale!”"

Leave a comment