MIX ZONE/Ternana – “Per 45′ abbiamo messo sotto il Catania”

Giuseppe Puglisi

CATANIA  – I protagonisti di Catania-Ternana 2-0, nella zona mista dello Stadio Angelo Massimino, i giocatori della Ternana hanno risposto alle domande dei cronisti su Radio Galileo:

Riccardo Viola (Attaccante Ternana): “Se Maniero non segnava al 45′ sarebbe stato un’altra partita. Difficile giocare contro il Catania e davanti al loro pubblico ma abbiamo provato a fare la partita ma il goal ci ha tagliato le gambe. Siamo stati bravi a non far giocare i loro attaccanti, per 45 minuti non hanno fatto un tiro in porta.  Dobbiamo replicare il primo tempo in cui abbiamo dominato il Catania davanti a 20000 tifosi avversari”

Luigi Vitale (Difensore Ternana): “Li abbiamo messi sotto per tutto il primo tempo ma poi il goal di Maniero ci ha tagliato le gambe. Nel secondo tempo abbiamo avuto troppa paura.”

Alberto Brignoli (Portiere Ternana): Sicuramente il goal al 45′ ci ha tagliato le gambe ma abbiamo messo sotto il Catania per tutto il primo tempo. siamo stati davvero sfortunati. Nel secondo tempo non abbiamo gestito lo 0-1 come sempre in questa stagione. E’ stato fastidioso subire lo 0-2 a 15 minuti dalla fine. Oggi potevamo vincere e portare a casa tre punti meritati.

Jens Janse (Difensore Ternana) abbiamo fatto un ottimo primo tempo, ma il Catania ha giocatori da Serie A ed è stata una partita molto difficile. dovevamo andare sullo 0-0 all’intervallo, ma gestire Maniero in quelle situazioni è veramente difficile e Martin non ha colpe, ma prendere goal alla fine della partita ci ha fatto restare male.