MONZON – Precisazione su convocazione&commento

Marco Di Mauro

CATANIA – In merito alla mancata convocazione di Fabian Monzon per la gara Inter-Catania, si precisa che tale provvedimento è stato preso non per scelta tecnica, come erroneamente comunicato ma, stando alle parole di Rolando Maran nella conferenza della vigilia, per un affaticamento muscolare sopravvenuto negli ultimi giorni di preparazione.

Tale informazione è stata utilizzata in un articolo “Calciomercato deludente, salvezza tutta da giocare” con all’interno alcune valutazioni sui singoli giocatori e sulla conduzione delle trattative di calciomercato. Posta la precisazione che esclude una ‘estromissione’ da parte del tecnico, resta ferma la costatazione sulle deludenti prestazioni del giocatore che finora – secondo chi scrive – rendono discutibile la scelta effettuata in estate restando quindi tema confacente al parere espresso sul calciomercato condotto dalla dirigenza.

Tale svista e conseguenti scuse saranno stimolo e ragione per esser ancor più precisi, puntuali ed efficaci nell’informare i lettori. Vale per la cronaca, provata dai fatti. Vale soprattutto per i pensieri, certo opinabili, comunque e sempre liberi e mai finora osteggiati da chicchessia. Anche questo va precisato.

Be the first to comment on "MONZON – Precisazione su convocazione&commento"

Leave a comment