MRC- «E’ una partita da serie A»

Redazione

Dario Marcolin parla ai microfoni di SKY nel pre partita di Bologna-Catania

«Penso che i numeri mi dicono di schierare un Catania molto offensivo. Rosina l’ho messo a centrocampo perché corre come un centrocampista e devo rischiare qualcosa in più oggi, come fatto col Trapani. Veniamo da un momento positivo e possiamo rischiare con un atteggiamento più propositivo».

«Comunque vada questo campionato sarò soddisfatto per avere trovato una posizione giusta a tutti i giocatori. La soddisfazione per un allenatore è quel che hanno fatto questi ragazzi, specie in fase difensiva. Con la testa più leggera sono arrivate anche le prestazioni. A 50 arriveremo alla salvezza ma se a Bologna giochiamo con una formazione con quattro attaccanti è sintomo che in questo momento possiamo rischiare qualcosa».

«Prima della partita ho detto ai ragazzi che questa è la loro occasione. E’ una partita da serie A. Incontriamo una squadra molto blasonata, bisogna essere concentrati. Sono curioso, finora abbiamo lottato coi denti stavolta immagino una sfida in cui sarà il gioco che sarà determinante per il risultato finale».