NOVELLINO- “Il Catania è una Ferrari, ma non è detto che..”

Redazione

MODENA – L’allenatore del Modena, Walter Novellino, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Catania. Ai giornalisti, queste le parole consegnate:

“Il Catania ha cambiato tanto in questo calciomercato di Gennaio. Ho tanti anni di esperienza da allenatore e posso dire che il lavoro paga sempre, i grandi nomi non sempre. Noi abbiamo preso due ragazzi che potranno darci sicuramente una mano. Il resto delle forze dovremo trovarlo in noi stessi, nel nostro gruppo, nel lavoro quotidiano.

“Le condizioni del campo saranno determinanti. Dovremo giocare usando bene la testa. In settimana non siamo riusciti ad allearci sul campo ma spesso solo in palestra. Sono più preoccupato che il terreno condizioni la partita che non dell’approccio con cui i miei ragazzi l’affronteranno. Vogliamo vincere per noi e per i nostri tifosi, che in settimana sono venuti a trovarci.

“Marcolin è un allenatore giovane e verrà qui a Modena con tanta voglia di riscatto, molto carico. Sa di avere in mano una Ferrari e secondo me sta facendo anche un buon lavoro. Sono caricato anche io e troverà un Modena carico altrettanto.  Dare continuità ai nostri risultati è importante, farlo con una vittoria che non arriva da tempo lo è pure.