NOVELLINO (MO)- «Felice, il Catania deve ambientarsi ancora»

Redazione

dal nostro inviato al Massimino

CATANIA – Le parole dell’allenatore del Modena, Walter Novellino, al termine di Catania-Modena (aggiornamento in diretta).

«Non era facile venir qui, Il Catania deve ancora ambientarsi alla serie B. Ci manca forse qualcosa in più in avanti. Chiudendoci e ripartendo abbiamo preso anche una traversa. Sono felice, non abbiamo corso nemmeno tanti rischi. Si pensava che alla vigilia il cambio dell’allenatore avrebbe potuto dare una scossa»

«Abbiamo provato a convincere l’arbitro che il metro e mezzo dell’area tecnica è troppo piccolo. Stavamo solo cercando di far il nostro lavoro. Siamo brave persone tanto io che Sannino».

«Considerata la condizione in cui arrivava il Catania sono più che felice di questo risultato. Noi dobbiamo pensare anzitutto a far 45 punti. La serie B vera è il girone di ritorno e sono convinto che appena il Catania capirà la serie B farà un gran campionato nel girone di ritorno. Noi siamo la serie B, che anche meritando il pareggio avremmo rischiato di vincere prendendo la traversa».

«Anche un punto può far classifica. Anche a Perugia il Catania avrebbe potuto strappare il punto. Aver dei giocatori come Leto, Spolli e Rosina non significa ammazzare il campionato. Il valori di questi giocatori uscirà se capiranno cosa è la serie B».

«Siamo scesi in campo per vincere la partita. Serviva un po’ più di coraggio. Loro ci stavano mettendo in difficoltà sugli esterni, ho messo dentro Nardini per rintuzzare un po’. Tante più partite giocheremo quanto più coraggio troveremo».

«I due rigori non c’erano».

Be the first to comment on "NOVELLINO (MO)- «Felice, il Catania deve ambientarsi ancora»"

Leave a comment