ODJER- «L’infortunio non è così grave»

Redazione

CATANIA – Il migliore in campo fino alla sua uscita. Il giovanissimo centrocampista Moses Odjer è stato costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco, nel corso della sfida contro l’Avellino, a causa di un fastidio muscolare. Trasportato in barella, direttamente all’interno degli spogliatoi, le sue condizioni hanno destato preoccupazione specie nei tifosi che fino a quel momento ne avevano applaudito la grinta e le giocate.

In conferenza stampa, l’allenatore Marcolin aveva specificato: «Mi spiace che non sia riuscito a completare la partita. Per un ragazzo come lui, fare bella figura anche accanto a Rinaudo, in una partita delicata come quella contro l’Avellino, ha significato tanto. Quando è uscito dal terreno di gioco mi ha detto di avere sentito un dolore nella parte posteriore della gamba».

A qualche ora dalle prime impressioni, attraverso il proprio profilo twitter, il giocatore rassicura circa l’infortunio sofferto: «Bel lavoro ragazzi! Sfortuna ha voluto che non riuscissi a terminare la partita ma, grazie a DIO, l’infortunio non è così grave come poteva sembrare». Resta tuttavia in forte dubbio la presenza del centrocampista nella sfida di giovedì prossimo, in notturna, in casa del Varese.

(foto: Calciocatania.it)