OLIMPICO – Prevendita e info settore ospiti

Redazione

Il Calcio Catania S.p.A. rende noto che i biglietti validi per l’accesso al Settore Ospiti dell’impianto “Juventus Stadium” in occasione della gara Juventus-Catania, in programma mercoledì 30 ottobre alle 20.45 e valida per la decima giornata del Campionato Serie A Tim 2013/14, saranno in vendita fino alle ore 19.00 di martedì 29 ottobre, ai sensi della normativa vigente. I tagliandi del Settore Ospiti, riservati ai possessori di Tessera del Tifoso, sono disponibili presso i punti vendita abilitati LIS Ticket
http://www.listicket.it/puntivendita/index.php?idOrganizzazione=113&idCanale=1 al prezzo di € 25 (Ridotto Under 20, € 15). Per l’acquisto sarà indispensabile presentare documento di riconoscimento e Tessera del Tifoso in originale. Per l’accesso al Settore Ospiti occorrerà esibire il biglietto, la Tessera del Tifoso ed un valido documento d’identità.

ALTRE INFORMAZIONI

Juventus Stadium, capienza del Settore Ospiti: 1.016 (1° livello) e 1.083 (2° livello). La vendita dei tagliandi validi per l’accesso al 2° livello, su indicazione della Questura di Torino, avverrà solo ad esaurimento del primo.

Be the first to comment on "OLIMPICO – Prevendita e info settore ospiti"

Leave a comment