OOOH – Riecco Maggiani e Gervasoni!

Redazione

ROMA – Chi non muore si rivede, chi sbaglia pure. Nell’elenco delle designazioni da poco diramato non passa inosservato il ritorno del guardalinee “Sig.Maggiani” come secondo assistente in una gara di serie A. Il designatore ha spedito l’assistente che a Catania ha contribuito alla “morte del calcio” (cit. Pulvirenti), nel sestetto di Chievo – Siena, dove cercherà di aiutare l’arbitro Massa e si ritroverà nuovamente nei pressi di una panchina bianconera speriamo stavolta, per il bene del calcio, molto più disciplinata.

Una chicca. Il Sig. Maggiani lo scorso turno ha svolto le mansioni di assistente in Siena-Pescara, producendo la documentazione che ha portato all’espulsione ed alla comica multa a carico dell’allenatore bianconero Serse Cosmi per aver: “manifestato platealmente il disappunto per il comportamento in campo dei propri calciatori, colpendo con un violento calcio un contenitore di bevande, con un violento pugno la panchina e gettando al suolo la giacca che indossava“,

Riecco poi anche il Sig. Gervasoni, che torna a dirigere in serie A per la seconda volta dopo lo stop seguente alla medesima partita, di cui fu parimenti protagonista (sbandierando cartellini come fossero kleenex). Per l’arbitro nessun vero “fermo” dopo quello scempio: qualche gara da addizionale di porta, quindi il rientro in campo.

Be the first to comment on "OOOH – Riecco Maggiani e Gervasoni!"

Leave a comment