PAMBIANCHI – «Vorremmo sempre uno stadio pieno così»

Redazione

dal nostro inviato a Taranto

TARANTO – Al termine della partita Taranto-Catania, le parole del difensore del Taranto Francesco Pambianchi.

«Nonostante le assenze la squadra ha fatto bene. Bisogna dare merito ai ragazzi che sono subentrati che hanno fatto benissimo, segno che c’è un grande gruppo».

«Abbiamo rischiato a fine partita, regalando un’occasione al Catania. Ce la siamo giocata alla pari con una squadra forte, specie nel primo tempo. Abbiamo migliorato nel gioco, passo dopo passo faremo belle cose».

«Quando non si vince c’è sempre un pizzico di rammarico, lo Iacovone dovrebbe essere un’arma in più. Ma questo punto ci rende felici, non abbiamo subito gol. Ma sarà importante fare punti soprattutto in casa».

«Abbiamo dei giocatori validi, pur essendo una squadra ripescata abbiamo 9 punti. Siamo la migliore tra le rispecate, vediamo il bicchiere mezzo pieno. C’è da lavorare e miglioreremo. Siamo il Taranto e questa maglia pesa di più».

«Nello spogliatoio c’è voglia di far crescere i giovani e aiutarli ad apprendere. Abbiamo giocatori giovani che mostrano personalità, ci sono margini di miglioramento. Vogliamo salvarci ma possiamo fare di più».

«Il pubblico che viene allo stadio ha per un grande valore. Vorremmo vedere sempre lo stadio pieno, ma è chiaro che ci sono partite più importanti e altre meno importanti».