PANCHINE – Cesena-Drago, Latina-Iuliano, Crotone-Toscano, Perugia-Rastelli?

Redazione

Si è acceso il mercato delle panchine di B. Oltre il Catania, già da giorni alla ricerca di un sostituto di Marcolin, gran parte delle squadre già in vacanza, e quindi non impegnate con play-out e play-off, stanno programmano il loro futuro. A partire da chi dovrà guidarle nella prossima stagione.

A Cesena è certo l’addio di Ballardini, nonostante quest’ultimo avrebbe voluto rimanere. Foschi ha già pronto un contratto con Drago, ex allenatore del Crotone che ha da poco rescisso il contratto.

Da Latina, invece, arriva una ri-conferma. E’ pressoché ufficiale il rinnovo di fiducia verso Mark Iuliano, allenatore che ha condotto i laziali verso una salvezza sudata.

Come abbiamo già detto, il Crotone e Drago si sono separati consensualmente. Massimo Drago, ex giocatore del Catania e più volte accostato proprio alla panchina rossoazzurra, dovrebbe essere sostituito da Mimmo Toscano, mister che ha condotto quest’anno il Novara in serie B.

Cambierà volto in panchina anche il Perugia. Il presidente Santopadre non ha confermato Camplone, che dunque è libero di accasarsi altrove. A Perugia potrebbe arrivare il tecnico dell’Avellino Rastelli.

Infine, balla anche il rapporto tra la Ternana e Tesser.