PAR-ARG 2-5 Andujar in panca, papera Romero

Redazione

ASUNCION (PAR) – L’Argentina non fatica a battere il Paraguay. Una gara mai in discussione se non, dopo il primo vantaggio della Seleccion, a causa di una papera del portiere argentino Sergio Romero che concede il temporaneo pareggio alla formazione locale.

L’estremo difensore, inattivo dal 5 Maggio, viene preferito ad Andujar, rimasto in panchina.

L’Argentina, già avanti con Messi, si riporta in vantaggio con Aguero prima dello scadere del primo tempo. Nella seconda frazione di gara l’Argentina dilaga ma il Paraguay ha comunque la possibilità di metter a segno la seconda rete (2-4) prima che Rodriguez fissi il punteggio sul 2-5 finale.

Grazie a questo risultato l’Argentina stacca il biglietto per la partecipazione al mondiale che si giocherà la prossima estate in Brasile. Una certezza importante per Sabella e per la Seleccion, che di certezze ne cerca ancora all’interno della propria area di rigore. Come ricorda Ole.com, trattando l’argomento “papera Romero”: “Dettagli che contro le grandi potenze del calcio si possono pagare molto più caro che contro un rivale dal potenziale limitato come il Paraguay”. 

Be the first to comment on "PAR-ARG 2-5 Andujar in panca, papera Romero"

Leave a comment