PELLEGRINO – Risponde alle domande dei tifosi

Redazione

dal nostro inviato a Torre del Grifo

MASCALUCIA (CT) –  Maurizio Pellegrino, allenatore del Catania, risponde alle domande rivoltegli dai tifosi partecipanti alla rubrica ‘Fai la tua domanda a..’

La cessione di Lodi è davvero necessaria?
Giuseppe e Filippo

“Lodi l’ho visto è l’ho ammirato col Catania. Ho grande rispetto per l’uomo e per il professionista. Mi limito a dire questo, alleno quel che la squadra mi mette a disposizione, quelli che abbiamo scelto. Devo concentrarmi sulle risorse che ho. Le scelte che vengono fatte al di fuori di questo contesto non mi riguardano. Come per Izco, così anche per Lodi. Rispetto le scelte che i calciatori ritengono più opportune. Per quel che penso io, al primo posto viene il Catania. Al di fuori di questo non esiste alcun altro pensiero.

Condizioni di Spolli e Leto, oltre che di Castro, Peruzzi, Rolin.
Andrea Palermo
“Non esistono particolari problematiche a riguardo degli infortunati. Lavoriamo per recuperare tutti in tempo per l’inizio del campionato. Rispetto alla gara contro il Sudtirol avremo nuovamente a disposizione Castro e Frison, come anche Spolli. Tuttavia, le condizioni dei singoli sono da valutare proprio in funzione del loro pieno recupero in tempo per l’inizio della serie B.

Be the first to comment on "PELLEGRINO – Risponde alle domande dei tifosi"

Leave a comment