PEROTTI – “Biagianti? Vuole Livorno a tutti i costi, perché..”

Redazione

LIVORNO – Così il direttore dell’area tecnica del Livorno, Attilio Perotti, parla della trattativa di cui ormai da giorni danno conto i giornali, il passaggio del capitano del Catania, Marco Biagianti, in maglia amaranto:

“Biagianti vuole Livorno a tutti i costi – riporta il sito web de “La Gazzetta dello Sport”- ne sta facendo una questione personale”.

Sembrerebbe dunque, da queste parole, una questione legata alla volontà del Catania di cedere il giocatore o delle condizioni a cui cederlo ad impedire la conclusione dell’affare. Classe 1984,  Marco Biagianti è tra quei giocatori con cui il Catania si è seduto a discutere il prolungamento del contratto, in scadenza.

Nell’ultimo incontro con la stampa il presidente Pulvirenti aveva trattato genericamente la questione rinnovi: “Stiamo parlando con tutti i giocatori. Ma i nostri progetti sono diversi per ognuno di loro ed in base a questi proponiamo loro condizioni diverse”. 

Già vicino alla cessione al termine della stagione 2009/10 (al Palermo, poi saltata), Biagianti era divenuto il capitano dei rossazzurri proprio nella stagione seguente, che segnò anche l’inizio di un calvario d’infortuni lungo fin quasi alla metà della stagione scorsa. In totale 147 presenze in campionato e 3 goal in maglia rossazzurra, l’unica indossata in serie A. Il Catania lo prelevò nel Gennaio del 2007 dalla Pro Vasto, dopo la bocciatura con la Florentia Viola. Capolinea?

Be the first to comment on "PEROTTI – “Biagianti? Vuole Livorno a tutti i costi, perché..”"

Leave a comment