PITINO – “Non si può dire no al Catania”

Redazione

SORRENTO – Di seguito pubblichiamo il comunicato di commiato di Marcello Pitino da d.s. del Sorrento

“Ai Presidenti, ai Vice Presidenti, all’Amministratore, al Direttore Generale, ai Dirigenti, a tutto lo Staff tecnico e amministrativo ed ai calciatori del Sorrento calcio.

Sono arrivato a Sorrento, una città splendida con tifosi molto appassionati ed estremamente educati, lo scorso mese di luglio, per rifondare una squadra e penso di averlo fatto. Sono molto fiducioso nel risultato finale perché abbiamo messo insieme un team di validi professionisti guidato da un eccellente Allenatore.

Ho trovato un ambiente societario molto serio e molto vicino anche ai tanti micro problemi della squadra, un gruppo di persone veramente appassionate.

Sinceramente mi dispiace lasciare Sorrento e il Sorrento calcio ma, come a volte accade nella vita, vi sono sbocchi professionali che appaiono all’improvviso e ai quali non si può rinunciare; vado al Catania calcio, in una società di serie A, per assumere la responsabilità del settore giovanile.

Sono stato pochi mesi al Sorrento ma mi sento legato con l’ambiente e con i tifosi; da lontano tiferò per i colori rossineri sorrentini e cercherò di essere sempre vicino al gruppo degli amici dirigenti.

Ringrazio la dirigenza del Sorrento calcio per avermi capito e dato, attraverso la rescissione consensuale del contratto, la possibilità di crescere nel mondo del calcio.

Tornerò, è una promessa, per festeggiare la Prima Divisione unica!

In bocca al lupo, un forte abbraccio a tutti”

Firmato, Marcello Pitino

Be the first to comment on "PITINO – “Non si può dire no al Catania”"

Leave a comment