PLM – Il punto sul calciomercato….

Giuseppe Puglisi

MASCALUCIA – Stralci della conferenza stampa di presentazione di Matteo Pisseri, le parole di Pietro Lo Monaco:

“Per il mercato, dobbiamo chiudere le operazioni concordati sulla parola. Chi deve rimanere sanno che possono rimanere, chi deve andare via già lo sa. Abbiamo definito già un calciatore ma daremo il nome a breve, è un terzino destro. Rivoluzione? In Lega Pro abbiamo contratti alti, abbiamo tanti ostacoli come i procuratori che alzano i prezzi. Faremo degli scambi con l’Akragas, con la Roma abbiamo intesa con diversi giocatori. C’è tutto in atto ma nelle prossime ore o giorni definiremo.

“Donnarumma ex del Catania? E’ un giocatore che oggi ha un suo mercato in Serie B e in A. Fantasia di mercato, non è alla nostra portata e lui non scenderebbe mai di categoria. L’ho creato io ma così come ho creato Barrientos che verrebbe qui addirittura a fare in magazziniere ma è fantasia credetemi.

“Il Catania avrà tre portieri di livello uno di questo è uno straniero. Russotto ha richieste dal Foggia. Già abbiamo chiaro chi deve rimanere o chi deve andare via. Tempo al tempo daremo i nomi delle cessioni e degli acquisti a breve per correttezza verso tutti.

“Un regista è  un giocatore particolare ma noi cerchiamo un centrale basso e due interni, in ogni ruolo avremo due giocatori.

“Torregrossa non ha rifiutato il Catania, noi abbiamo contattato diversi giocatori di B ma devono decidere nei prossimi giorni.