PLV – Capitali esteri, Thohir e.. Cosentino

Redazione

CATANIA – All’uscita dalla sede della FIGC, dove si è tenuto quest’oggi un Consiglio Federale in merito alla questione “cori discriminatori”, il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, si è intrattenuto con la stampa per parlar anche dell’ingresso nel calcio italiano di capitali stranieri. Il caso di maggior attualità è l’avvento di Thohir come azionista di maggioranza dell’Inter al posto di Massimo Moratti:

Dispiace a tutti. Moratti non ha lasciato ancora però ha venduto la proprietà. Era una bandiera, spero che rimanga ancora all’interno del nostro ordinamento da presidente dell’Inter o facendo qualcos’altro. La sua esperienza è importantissima”.

Stuzzicato sul parallelismo tra Thohir e Pablo Cosentino, attuale vice presidente del Catania, Pulvirenti risponde: “Da dove è uscito questo discorso? Non mi sembra un discorso utile – e sulla possibilità d’ingresso di capitali stranieri in serie A – Un caso Thohir potrebbe capitare dappertutto. Il discorso del calcio che si apre ai capitali stranieri sia un oggetto che può riguardare qualsiasi società”.

Be the first to comment on "PLV – Capitali esteri, Thohir e.. Cosentino"

Leave a comment