PLV: “Lodi non torna. Contro Udinese no ultima spiaggia”

Redazione

MASCALUCIA (CT) – Sky Sport ospite del Catania nel centro sportivo di Torre del Grifo. Al microfono di Peppe Di Stefano, il presidente del Catania Antonino Pulvirenti:

“La gara contro l’Udinese non è una di quelle da ultima spiaggia. E’ una partita importante per cominciar a far punti e risalire in classifica dopo un momento delicato. La stagione è lunga, con lavoro e convinzione pensiamo di poter riuscire a risollevarci.

“Bergessio? Tante polemiche ma alla fine Chiellini è in campo e Bergessio mancherà per tre mesi. Penso ancora quel che ho detto sull’intervento di Chiellini. Non mi va di rinvigorire polemiche. Non riconosco nessuno degli addebiti che mi sono stati rivolti in merito al presunto contatto con la steward all’Olimpico. Mi sono difeso davanti alla corte di giustizia federale (dopo poche ore arriverà il dispositivo di sospensione, nda).

“Mi è dispiaciuto molto per Maran. E’ un ottimo allenatore. Siamo partiti non bene. Le responsabilità sono di tutti. Mie per primo. Volevamo dare una svolta e ci siamo rivolti ad un allenatore di esperienza. Il gruppo è forte e di qualità, ci risolleveremo anche grazie all’apporto di De Canio.

“Abbiamo una rosa ampia. Anche in un periodo difficile come questo siamo riusciti a lavorare. Gennaio è ancora lontano per parlare di calciomercato. L’obiettivo è recuperare tutti per vedere quanto vale questa squadra.

“Lodi non ritornerà. Quando i giocatori vanno via da Catania non ritornano più. C’erano altre motivazioni oltre al mercato. Ci siamo lasciati bene ma ognuno per la sua strada. E’ un discorso che non si riaprirà. Siamo convinti che il ragazzo farà bene, per questo abbiamo tenuto la comproprietà, ma non è a Catania che deve far bene. Ritorno di Lo Monaco? Neanche commento certe voci.

Be the first to comment on "PLV: “Lodi non torna. Contro Udinese no ultima spiaggia”"

Leave a comment