PLV – “Peruzzi pronto il 30 Settembre”

Redazione

CATANIA – Il presidente del Catania parla col giornalista sportivo Alessandro Vagliasindi, corrispondente a Catania per “Repubblica” nonché volto noto della trasmissione televisiva Corner (Telecolor). Il tema del discutere è il giocatore Gino Peruzzi, appena arrivato in rossazzurro dal Velez dopo esser stato rispedito in Argentina dal Sunderland. Alla base del ripensamento, i problemi fisici del ragazzo, ma a dire del presidente Pulvirenti, non solo quelli:

Peruzzi non è andato al Sunderland per ragioni legate al numero massimo di extracomunitari tesserabili da un club“. Mentre per quel che riguarda i fastidi muscolari del giocatore, alle prese con una lesione parziale dei legamenti del ginocchio, il presidente rassicura: “Il giocatore sarà pronto per  il 30 settembre”. Dopo la sfida contro il Chievo Verona in casa,  pronto a rimettersi in carreggiata per Catania-Genoa.

Per quel che riguarda le ragioni che hanno portato all’impossibilità di giocare il 18 al Massimino l’amichevole: “Allo Stadio stiamo interrando le panchine”. 

Be the first to comment on "PLV – “Peruzzi pronto il 30 Settembre”"

Leave a comment