PLV – “Chiamano MNT? Cellulare suona a vuoto”

Redazione

MASCALUCIA (CT) – In diretta dal centro sportivo di Torre del Grifo, il Catania è protagonista di Mattina Sport, programma televisivo condotto da Marco Mazzocchi (M.M.) sulle frequenze di Rai Sport 1. L’inviato Antonello Orlando (A.O.) intervisterà alcuni protagonisti della splendida stagione rossazzurra.

A giungere ai microfoni di Antonello Orlando è per primo il presidente Pulvirenti, che affronta sia il tema “Morosini” che “Torre del Grifo” e Montella:

Antonino Pulvirenti (Presidente Catania): “Un periodo triste per il calcio. Perdere la vita a 25 anni su di un campo di calcio fa aumentare la tristezza. Abbiamo però l’obbligo ed il dovere di correggerci ed andare avanti. Sono disgrazie che possono capitare. A Torre del Grifo ospitiamo non solo la squadra ma anche il pubblico. Stiamo aprendo anche un centro di fisioterapia, aprendolo all’esterno. Metteremo a disposizione della gente le nostre competenze mediche.

“Abbiamo iniziato la nostra storia a Catania con l’idea di raggiungere la serie A e costruire il centro sportivo. Piano piano l’idea è diventata un progetto, quindi l’abbiamo ultimato l’anno scorso. All’origine non era prevista l’apertura al pubblico, è un’idea che c’è venuta col tempo.

“Lo stadio? E’ un percorso più difficile. Lo realizzeremo ma dovranno esser coinvolte le autorità cittadine ed è questo un terreno in cui sai quando entri e non sai quando esci.

“Puntiamo molto sui giovani. Vogliamo creare nei nostri giovani la mentalità giusta. Trattiamo con pari dignità sia il giovane che l’atleta affermato. Tanti spazi che abbiamo realizzato qui sono dedicati ai giovani.

“Montella resta qui.

– dallo studio

M.M. “Eppure so che il cellulare di Montella suona tanto in questo periodo

– da Torre del Grifo

Antonino Pulvinrenti: “Evidentemente suona a vuoto.

Be the first to comment on "PLV – “Chiamano MNT? Cellulare suona a vuoto”"

Leave a comment