POLITO – “Andujar o Frison? Gavetta non fa male”

Redazione

CATANIA – Nel post partita di beneficenza organizzata da Biagianti e Spinesi, hanno risposto alle domande dei cronisti alcuni protagonisti di giornata.

Ciro Polito: “Ho giocato in difesa in quando dovevo sostituire Silvestri, ho fatto abbastanza danno. Quest’anno non ho giocato tante partite ma ho contribuito alla salvezza dell’Atalanta. Nella vita la forza è sapere riprendersi nei momenti difficili. La gente di Catania è formidabile. Io ci tengo tanto, ho casa qui. Alla base del mio addio ci sono state delle discussioni avute con Zenga e con la società. Inutile rimpiangere quel che è sto. Io sto bene ho 34 anni e nella vita non si sa mai. Il Catania? Io parlo dall’esterno e quando si affronta il Catania l’avversario ha grande rispetto.

“L’ottavo posto di quest’anno è meritato ed il Catania avrebbe meritato anche l’Europa. Futuro? Ho fatto tanto per conquistare la fiducia e sono abituato a lottare.

“Andujar ha passato anni difficili. Fa parte della nazionale, so che adesso è tornato con una mentalità diversa e che ha contribuito a che la squadra facesse bene anche questo anno. I ragazzi oggi non vogliono fare più gavetta. Io ho dovuto fare tanta strada e Frison deve guardare e migliorare. Non è fatto di patto che s’arrivi in serie A e si giochi. Se può giocare titolare altrove, meglio per lui. E’ giovane ancora. Io mi porterei a Bergamo Izco anche perché è un amico. Io ho esordito contro il Parma, è un bel ricordo ma fa parte del passato. La più bella partita? San Siro. Ma allora vincere in trasferta non era frequente come adesso..

Be the first to comment on "POLITO – “Andujar o Frison? Gavetta non fa male”"

Leave a comment