POSTICIPI – Affondano Inter e Fiorentina

Redazione

Con Di Natale è di nuovo Udinese, è di nuovo vittoria. I friulani passano a Bologna interrompendo il periodo fulgido dei felsinei che passano in svantaggio su calcio di rigore inesistente ma di difficile lettura. Di Natale porta avanti i bianconeri, nel secondo tempo raddoppio di Basta, all’81 risponde il Bologna con Kone, quindi chiude i conti Floro Flores.

L’Inter paga dazio al San Paolo. La squadra di Mazzarri dopo aver fatto fuori il Chelsea approfitta dello stato di forma dei nerazzurri per non pagare la fatica profusa in Champions, che ha visto impiegati anche gli uomini di Ranieri. A decidere da gara, nel secondo tempo, è una serpentina di Dzemaili che serve Lavezzi al limite, l’argentino spedisce palla sul palo di Julio Cesar.

Continua il periodo nero della Fiorentina, che il Catania incrocerà come prossimo avversario casalingo. All’Olimpico gli uomini di Delio Rossi patiscono la sconfitta contro un’altrettanto malazzata Lazio, che sblocca il risultato con Klose nel primo tempo. Per Reja un importante viatico per garantire stabilità ad un ambiente perturbato anche e soprattutto dalle vicende legate alle sue dimissioni, rifiutate da Lotito in settimana.

Be the first to comment on "POSTICIPI – Affondano Inter e Fiorentina"

Leave a comment