PRIMAVERA – Catania batte Vicenza 0-2

Redazione

VICENZA – Entrambe reduci da sconfitte. Vicenza e Catania si affrontano nell’anticipo mattutino della quarta giornata del girone C. Si gioca in casa dei biancorossi, ripescati nel campionato Primavera così come la prima squadra in serie B. Primo quarto d’ora d’equilibrio, quindi il primo scossone: rigore a favore del Vicenza. La gara potrebbe subito cambiar volto ma ciò non avviene. Rigore sbagliato, il punteggio resta sullo 0-0. Non per molto.

Al 21° incursione in area del Catania, fallo da ultimo uomo e calcio di rigore. Dagli undici metri i rossazzurri non falliscono l’occasione sprecata poco prima dagli avversari. Vantaggio ospite con Di Grazia. Nella seconda metà di gioco il Catania deve amministrare il vantaggio, sia nel risultato che negli effettivi in campo. Al 60° arriva il raddoppio che mette al sicuro il risultato, doppietta di Di Grazia.

I ragazzi di mister Pulvirenti riaffermano il proprio valore alla prima occasione utile dopo la sconfitta controla Roma, vera ‘invincibile armata’ del girone. In attesa dei risultati di Frosinone e Bari, il Catania è secondo a pari punti con i pugliesi. Capolista,la Roma, a punteggio pieno, che la scorsa giornata è passata per 3-0 aTorre del Grifo.

Nel prossimo turno il Catania ospiterà il Crotone a Torre del Grifo.

Be the first to comment on "PRIMAVERA – Catania batte Vicenza 0-2"

Leave a comment