PRIMAVERA – Finale, Catania-Latina 4-2

Redazione

MASCALUCIA (CT) – Aggiornamenti i diretta per Catania-Latina, seconda giornata del campionato primavera girone C.

15.00 Iniziata. 

4′ Rete del Catania, Caruso. Azione insistita per vie centrali, Petkovic prova a dribblare il portiere, palla respinta sui piedi di Caruso che ribadisce in rete.

10′ Rossazzurri in campo col 4-2-3-1. Presenti Petkovic e Cabalceta, aggregati dalla prima squadra.  Livaja trequartista.

11′ Ammonito Brugaletta.

17′ Raddoppio del Catania. Fa tutto Petkovic, parte dal limite, fa fuori due avversari costeggiando la linea esterna, “veronica” sul terzo, entra in area, protegge palla attorno a due avversari, si crea lo spazio per il tiro facendo passare il pallone sotto il corpo del portiere in uscita, diagonale rasoterra.

19′ Rete di Addessi per il Latina. Lancio diagonale in profondità, conclusione in diagonale sul palo lontano difeso da Ficara.

45’+1′ Errore di Cabalceta in disimpegno, palla a Fedeli che indisturbato la mette sotto l’incrocio dei pali per il 2-2 con cui si chiude il primo tempo.

45’+2′ Fine primo tempo. 

Secondo Tempo

0′ Si ricomincia.

47′ Dentro Rossetti per il Catania, fuori Di Grazia. Nel Latina dentro Berti per Catania.

53′ Catania in vantaggio. Addamo per Caruso, tentativo di conclusione in area al volo che si trasforma in assist svirgolato per l’accorrente Rossetti che da pochi passi, col portiere sorpreso dalla traiettoria del pallone, appoggia da pochi passi in rete, di testa.

55′ Nel Catania fuori Livaja, dentro Gallo.

58′ Catania-Latina 4-2. Ancora il Catania con Petkovic. Punizione dal limite di Garufi. Palla a giro dentro l’area, Petkovic stacca tra i marcatori, Scarsella si oppone al colpo di testa senza riuscire a trattenere il pallone che torna sui piedi del croato, avanzato ancor più in prossimità della linea di porta. Eluso l’intervento di due difensori, palla sull’angolo opposto.

59′ Nel Latina fuori Lucatelli, dentro Torri

70′ Passaggio arretrato di Brugaletta, Ficara svirgola, il pallone si impenna, Fedeli prova a conquistare lo spazio, Ficara lo travolge cercando l’anticipo di testa, rigore. Dal dichetto Addessi sbaglia tutto calciando debole, basso e centrale, Ficara “ripara” all’errore non in bello stile, ma con efficacia.

80′ Espulso De Matteis. Rosso diretto.

90’+3′  Finita. Catania batte Latina 4-2.

Be the first to comment on "PRIMAVERA – Finale, Catania-Latina 4-2"

Leave a comment