PRIMAVERA – Nel pomeriggio i “recuperi”

Redazione

Nel pomeriggio odierno le squadre del campionato primavera scenderanno in campo per il “recupero” della decima giornata di campionato. Tutte alle 15 le gare di interesse per i rossazzurri. In diretta su SportItalia la sfida che potrebbe valere il primato solitario. Così sarà se nel derby romano la Roma, a Formello, riuscirà a fermare la Lazio, che ambisce a riprendersi in condominio con gli etnei la testa del campionato. Per i biancocelesti è questa la sfida più complicata delle ultime tre rimaste.

Il Palermo, terzo in classifica, sarà impegnato ad Ascoli, il Napoli giocherà in casa contro la Virtus Lanciano. Particolare attenzione va riposta anche in queste gare. Se i rosanero e gli azzurri non dovessero vincere, i risultati del prossimo turno potrebbero già significare qualificazione alle finali per i rossazzurri. Che questa giornata l’hanno giocata in anticipo, vincendo 1-2 a Reggio Calabria.

Il campionato primavera tornerà in campo giorno 6 Aprile. Il Catania sarà impegnato contro il Vicenza, la Lazio ospiterà la Reggina, il Palermo ospiterà il Crotone, la Roma andrà a Pescara, il Napoli a Castellammare di Stabia.

Be the first to comment on "PRIMAVERA – Nel pomeriggio i “recuperi”"

Leave a comment