PRIMAVERA – Quarti, in attesa della Lazio

Redazione

LATINA –Successo importante, per il morale e la classifica. La Primavera rossazzurra riscatta la sconfitta sofferta in casa contro il Bari. Contro il Latina arrivano tre punti che valgono l’aggancio al Livorno, quarto in classifica. Le speranze di accedere al play-off  aumentano grazie alla rete di Caruso che al 23° del primo tempo sblocca e decide la gara. A quota 26 in classifica, col vantaggio negli scontri diretti sugli amaranto, i rossazzurri sono inseguiti da Napoli e Palermo. Aver battuto il Latina chiude a queste sole squadre la lotta per l’accesso agli spareggi.

La prossima giornata vedrà i rossazzurri impegnati in casa nella sfida di vertice con la capolista, la Lazio (Sabato 15 Febbraio). Per l’occasione potrebbero esser disponibili i nuovi giovani acquisti approdati al Catania nell’ultimo giorno di mercato.

Al sito ufficiale, l’allenatore della Primavera, Giovanni Pulvirenti: “Oggi registriamo tanti segnali positivi e devo congratularmi con i ragazzi per l’approccio, l’interpretazione e la maturità dimostrata. C’è stata grande compattezza, la necessaria collaborazione e la voglia di cancellare gli errori della settimana scorsa. Nonostante le assenze, la squadra ha mantenuto la migliore identità ed abbiamo chiuso con 6 classe 1996 ed un giocatore del 1997, ulteriore soddisfazione e legittimazione per l’intero settore giovanile”

LATINA: Forzati; Anastasi, Tomei (st 17′ Peressini), Berti, Bianchi, Celli, Fedeli, Mazzoleni, Giordano (st 17′ Canale), Rosella, Maciucca (30’st Placidi). A disposizione: Novara, Iannella, Iraci, Gomez, Ottaviani, Blandino, Assorati, Zeccolella, Torri. Allenatore: Ghirotto.

CATANIA: Ficara; De Matteis, Cannone, Sessa, Lovric, Bonaventura, Caruso, Scapellato, Compagno (st 44′ Liuzzo), Garufi, Di Grazia (st 39′ Rossetti). A disposizione: Saitta, Capuano, Vaccaro, Battaglia, Ostrek, Livaja. Allenatore: Pulvirenti.

AMMONITI: Fedeli e Maciucca (L); De Matteis, Ficara e Scapellato (C).

 

Be the first to comment on "PRIMAVERA – Quarti, in attesa della Lazio"

Leave a comment