QUOTIDIANI – I flop rossazzurri

Giovanni Famulari

Dalle pagelle dei seguenti quotidiani “La Sicilia”, “Corriere Dello Sport”, “Gazzetta dello Sport”, ricaviamo i peggiori giocatori dopo il pareggio in rimonta ottenuto dal Catania nel derby siciliano contro il Trapani, tenendo conto della votazione media complessiva.

Flop Settimanali

Pochi minuti in campo per Martinho, ma tanto è bastato per capire come il brasiliano fosse avulso dal gioco e dalla manovra etnea che si sviluppava prevalentemente dal lato destro con Sauro e Rosina. Pochissimi palloni toccati per lui anche perchè la foga ed il pressing del Trapani non permettevano al Catania di ripartire e di alzare il baricentro in avanti. In settimana verranno valutate le sue condizioni e si spera in un recupero in vista del prossimo match contro il Latina. Male anche Capuano, apparso in difficoltà in entrambe le situazioni che hanno portato alle reti del Trapani.

Martinho        5,33

Capuano       5,5

Sauro            5,833

Monzon         6,16

Flop stagionali

Tenendo conto di coloro che hanno giocato almeno sette partite sulle quattordici totali, resta in classifica il Pata Castro che dovrebbe rientrare tra i convocati fin dal prossimo incontro. Dietro di lui Gyomber e Sauro, schierato per l’ennesima volta in un ruolo non suo ed in difficoltà specialmente nella prima frazione di gioco contro il veloce Nadarevic che lo ha costretto ben presto all’ammonizione. Con il passare dei minuti ha preso le misure ed ha rischiato quasi niente complice anche il crollo verticale dei padroni di casa.

Castro         5,357

Gyomber     5,524

Sauro          5,537

Leto            5,542

Be the first to comment on "QUOTIDIANI – I flop rossazzurri"

Leave a comment