QUOTIDIANI – I flop rossazzurri

Giovanni Famulari

Dalle pagelle dei seguenti quotidiani “La Sicilia”, “Corriere Dello Sport”, “Gazzetta dello Sport”, ricaviamo i peggiori giocatori dopo il pareggio interno del Catania contro il Modena, tenendo conto della votazione media complessiva.

Flop Settimanali

In una gara molto bloccata, con pochissime occasioni potenziali degne di nota, viene sottolineata in negativo la prestazione di Castro, apparso poco concludente ed incisivo, sopratutto nella ripresa quando in due occasioni favorevoli ha sbagliato clamorosamente l’ultimo passaggio ignorando i compagni liberi. Male anche Monzon che non supera quasi mai la linea di metà campo e quando lo fa sbaglia spesso tempi e modi di inserimento. Votazioni ampiamente sotto la sufficienza anche per Leto e Chrapek, con quest’ultimo che appare ancora un pesce fuor d’acqua, non in grado di reggere il centrocampo rossazzurro.

Castro            4.666

Monzon          5

Leto                5.167

Chrapek         5.167

Flop stagionali

Tenendo conto di coloro che hanno giocato almeno due partite sulle quattro totali, i voti più bassi sono rivolti a Leto, apparso più motivato e convinto rispetto alla gara di Perugia, ma con risultati identici, ovvero poca concretezza ed intesa quasi nulla con i compagni di reparto. Stesso discorso valido per Castro che prova a combinare con Calaiò e Rosina, ma pecca quando si tratta di effettuare la giocata finale. In classifica anche Monzon e Peruzzi, quest’ultimo più attento in fase difensiva sabato scorso, ma autore di pochissima spinta offensiva

Leto          5,083

Castro      5,250

Monzon    5,278

Peruzzi     5,292

 

Be the first to comment on "QUOTIDIANI – I flop rossazzurri"

Leave a comment