QUOTIDIANI – I flop rossazzurri

Giovanni Famulari

Dalle pagelle dei seguenti quotidiani “La Sicilia”, “Corriere Dello Sport”, “Gazzetta dello Sport”, ricaviamo i peggiori giocatori dopo l’ennesima sconfitta del Catania contro il Bari, tenendo conto della votazione media complessiva.

Flop Settimanali

Sebastian Leto è stato definito il peggior giocatore in campo domenica scorsa, Sannino lo ha tolto dopo neanche un’ora di gioco dando spazio al promettente Barisic autore di una buona prova. Male anche tutta la difesa a partire da Peruzzi adattato centrale ed autore della sciocca ammonizione sul finale di gara e passando da Sauro, giocatore che si aspettava potesse assurgersi a leader difensivo ed invece è rimasto nella totale mediocrità

Leto             3,666

Peruzzi         4,5

Sauro           4,666

Monzon        4,833

Flop stagionali

Tenendo conto di coloro che hanno giocato almeno quattro partite sulle otto totali, continua la “lotta” tra Leto e Castro, anche se quest’ultimo ne avrà per almeno un mese e salterà le prossime partite. In classifica esce Chrapek e ritorna prepotentemente Peruzzi che fa compagnia all’altro terzino Monzon, anch’esso molto negativo domenica scorsa sopratutto in fase difensiva dove i veloci attaccanti ospiti sbucavano con facilità da tutte le parti.

Leto           5

Castro        5,357

Peruzzi       5,438

Monzon      5,444

Be the first to comment on "QUOTIDIANI – I flop rossazzurri"

Leave a comment