QUOTIDIANI – I flop rossazzurri

Giovanni Famulari

Dalle pagelle dei seguenti quotidiani “La Sicilia”, “Corriere Dello Sport”, “Gazzetta dello Sport”, ricaviamo i peggiori giocatori della sconfitta del Catania contro il Perugia, tenendo conto della votazione media complessiva.

Flop Settimanali

Pellegrino gli aveva dato fiducia sin dall’inizio nella gara più importante che segnava il suo destino ed il futuro nella panchina rossazzurra e l’argentino Leto ha fallito in toto con una prestazione abulica ed inconsistente, sulla falsariga della passata stagione. Per di più l’episodio ed il gesto di stizza alla sostituzione confermano che attualmente il calciatore non è affatto utile alla causa e quindi probabilmente meritevole di sanzioni da parte della società. Sul podio anche Gyomber, anche lui colpevole in occasione del gol decisivo di Falcinelli, e Capuano, altro uomo scelto da Pellegrino per l’occasione ed altro fallimento visto il poco sostegno alla manovra e la difficoltà costante nel contrastare l’inesauribile Del Prete.

Leto                  5

Gyomber          5,166

Capuano          5,333

Calello              5,333

Flop stagionali

Tenendo conto di coloro che hanno giocato almeno due partite sulle tre totali, ecco che Peruzzi risulta il giocatore con le votazioni più basse, nonostante abbia giocato a Perugia forse la migliore gara delle tre disputate. Il terzino argentino continua a non convincere, mostrando davvero pochi progressi ed appare indeciso in fase difensiva e molto timido quando si tratta di offendere. A ruota lo seguono l’altro terzino ovvero Monzon che di fatto manifesta le stesse lacune del dirimpettaio, e Calello, centrocampista che finora è parso troppo timido e non a suo agio nel ruolo di schermo davanti la difesa.

Peruzzi   5,167

Monzon  5,417

Calello    5,417

Spolli     5,444

 

Be the first to comment on "QUOTIDIANI – I flop rossazzurri"

Leave a comment