QUOTIDIANI – I Top four rossazzurri

Giovanni Famulari

Dalle pagelle dei seguenti quotidiani “La Sicilia”, “Corriere Dello Sport”, “Gazzetta dello Sport”, ricaviamo i migliori giocatori dopo il pareggio in rimonta ottenuto dal Catania nel derby siciliano contro il Trapani, tenendo conto della votazione media complessiva.

Top settimanali

Ampi consensi all’unanimità per Sebastian Leto autore di due gol decisivi che consentono al Catania di ricominciare a far punti lontano dal Massimino e di recuperare una partita che dopo il primo tempo sembrava ormai persa con il Trapani padrone totale del campo. Molto bella l’esecuzione della prima marcatura con un tiro in corsa imparabile per Gomis, mentre nella seconda occasione si è fatto trovare al posto giusto nel momento giusto. Le prestazioni del giocatore sono in ascesa, serve ovviamente confermare quanto di buono si sta intravedendo e già la gara di domenica prossima sarà un importante banco di prova in tal senso.

Leto           7,333

Cani           6,833

Almiron     6,5

Frison         6,33

Top Stagionali

La quattordicesima giornata vede l’ingresso in classifica di Fabian Rinaudo che ha disputato fin qui sette gare ed ha una media voto molto alta, superiore anche a quella del bomber Calaiò. Buona la sua prova anche domenica scorsa dove ha lottato come sempre in un reparto che è stato surclassato nel primo tempo dai dirimpettai del Trapani, mentre nella ripresa ha mostrato maggiore proposizione ed ha propiziato l’espulsione di Ciaramitaro, decisiva per le sorti della gara. Entra nell’azione della rete del pari, aprendo per Cani sulla corsia sinistra. Immutata la vetta della classifica per Alessandro Rosina.

Rosina              6,526

Rinaudo           6,476

Calaiò               6,431

Capuano           6,150

 

Be the first to comment on "QUOTIDIANI – I Top four rossazzurri"

Leave a comment