QUOTIDIANI – I Top four rossazzurri

Giovanni Famulari

Dalle pagelle dei seguenti quotidiani “La Sicilia”, “Corriere Dello Sport”, “Gazzetta dello Sport”, ricaviamo i migliori giocatori dopo l’ennesima sconfitta esterna dei rossazzurri a Terni, tenendo conto della votazione media complessiva.

Top settimanali

Alberto Frison è stato definito il migliore in campo dai cronisti presenti sabato scorso a Terni; prestazione senza eccessive sbavature per lui, autore di buoni interventi nel finale di partita su Viola e Ceravolo che potevano rendere il passivo ancora più pesante. Voti sufficienti anche per Rosina, solito faticatore instancabile costretto spesso a subire i raddoppi avversari, e per il giovanissimo ghanese Odjer buttato nella mischia a sorpresa da Sannino e parso molto propositivo con l’andare dei minuti dopo l’avvio incerto.

Frison          6,166

Rosina         6,166

Odjer            6,166

Rinaudo       6

Top Stagionali

Considerando coloro che hanno disputato almeno otto partite sulle sedici totali, Rosina continua a comandare la classifica dei top player rossazzurri seguito da Calaiò che a Terni ha avuto di fatto un unico pallone realmente giocabile a tu per tu con Brignoli, ma è stato ipnotizzato dall’ottimo portiere umbro che è rimasto in piedi fino all’ultimo ed è riuscito a deviare di piede una conclusione comunque non certo irresistibile. Non si può gettar comunque la croce addosso al bomber palermitano che lotta e sgomita spesso nella terra di nessuno con poca assistenza dei compagni

Rosina              6,500

Calaiò               6,429

Rinaudo            6,389

Capuano           6,167

Be the first to comment on "QUOTIDIANI – I Top four rossazzurri"

Leave a comment