QUOTIDIANI – I Top four rossazzurri

Giovanni Famulari

Dalle pagelle dei seguenti quotidiani “La Sicilia”, “Corriere Dello Sport”, “Gazzetta dello Sport”, ricaviamo i migliori giocatori dopo il pareggio del Catania contro il Crotone, tenendo conto della votazione media complessiva.

Top settimanali

Dopo la già ottima prova contro il Modena, Emanuele Calaiò si è ripetuto trovando questa volta anche la via del gol e sfiorandone un altro, che sarebbe risultato decisivo, che ha avuto peggior sorte e si è stampato sul palo. La punta rossazzurra c’è ed è anche in buona forma, così come Rosina, schierato nei tre davanti, e sempre ficcante nelle sue discese a rete. Bene anche Anania, sicuro negli interventi in cui è stato chiamato in causa, e Capuano, ormai re-inventato nel nuovo ruolo di centrale davanti alla difesa.

Calaiò          7.333

Rosina        7

Anania        6.833

Capuano     6.833

Top Stagionali

Tenendo conto di coloro che hanno giocato almeno tre partite sulle cinque totali, ecco predominare in testa alla classifica il duo Anania-Calaiò ovvero i due estremi dello schieramento rossazzurro, l’asse portante della squadra parte da loro, così come anche Rosina e Capuano si confermano su ottimi livelli di rendimento e pronti ad eseguire i compiti richiesti da mister Sannino

Anania                  6,5

Calaiò                   6,5

Rosina                  6,467

Capuano               6,056

Be the first to comment on "QUOTIDIANI – I Top four rossazzurri"

Leave a comment