RACCONTATECI- “I vostri ricordi rossazzurri”

Redazione

Mondocatania.com inaugura una nuova rubrica dal carattere social e dal titolo: “I vostri Ricordi rossazzurri”. La rubrica, così come titolo enuncia, è incentrata sui ricordi, sui nostri momenti vissuti da tifosi rosso azzurri, e sarà un vero e proprio viaggio nel passato remoto e prossimo.

Ogni settimana, dunque, tramite questo avviso, vi esorteremo a schiacciare immaginariamente il vostro tasto “rewind” dei ricordi rosso azzurri, sapendo benissimo che un determinato ricordo e poi il ricordo di tutta una tifoseria, di tutta una città. Il primo tifoso che commenterà questo avviso mediante il form commenti sottostante o sulla bacheca facebook di Mondocatania, sarà contattato dalla nostra redazione per una chiacchierata sul passato, dalla quale estrapolare l’argomento di un’intervista riguardante un particolare ricordo della propria vita da tifoso.

Serve un po’ di memoria anche per il rispetto di qualche regola basilare… Questo il regolamento:

1) Chi si prenota deve avere un nick corrispondente al suo nome e cognome anagrafico.

2) Le domande saranno inviate nelle ore seguenti la pubblicazione dell’avviso con cadenza settimanale, e l’intervistato dovrà rispondere con il suo ricordo entro 24 ore.

3) Si dovranno evitare i racconti troppo brevi e, altresì, quelli troppo lunghi. Mezza pagina di Word (circa 25 righe, con carattere 12, vanno bene)

4) non si pubblicheranno i racconti che mirano ad offendere persone o cose, o che incitano all’odio. Massima serietà 5) Il racconto sarà pubblicato nelle ore seguenti l’arrivo di esso in redazione

6) In caso non pervenisse il racconto o tale non rispetti le regole di questo regolamento, la “palla” passa al secondo prenotato

7) La priorità nell’assegnazione spetterà, in ordine d’arrivo, ai tifosi che non ne sono già stati protagonisti nel corso della stagione.

8 ) Diamo eco alla vostra voce, chiediamo solo un’appassionata partecipazione ed un pizzico di puntualità. Che aspetti a schiacciare il tuo tasto rewind? Racconta la tua sul Catania, fatti sentire!

Be the first to comment on "RACCONTATECI- “I vostri ricordi rossazzurri”"

Leave a comment