RAMUNDO (Velez) – “Peruzzi, trattativa complicata ma..”

Redazione

CORDOBA – Daniel Ramundo parla a Velez Radio, trasmissione radiofonica ufficiale del club Velez Sarsfield. Il dirigente del club che da poco ha raggiunto l’accordo per la vendita di Gino Peruzzi al Catania, racconta così la trattativa, questa la traduzione di MondoCatania per i tifosi rossazzurri:

“Il Caso di Peruzzi è un caso paradigmatico di quanta influenza abbiano i rappresentanti dei giocatori nel determinare il buon esito o la chiusura di una trattativa, a prescindere dalla bontà e dalle opportunità che questa può determinare per il club cedente. Purtroppo è un ulteriore ostacolo di fronte al quale le società si trovano spesso in difficoltà. Dicevo di Peruzzi, è un ragazzo che negli ultimi tempi ha avuto tanta notorietà in ambito internazionale. Abbiamo iniziato a trattare la sua cessione, vagliando alcune possibili destinazioni, ma non siamo mai riusciti a parlare direttamente con lui per spiegargli come ci stavamo muovendo, e che le soluzioni che stavamo cercando erano rivolte al massimo beneficio comune che se ne potesse ricavare.

“Nonostante queste difficoltà, sorte a causa dell’intermediazione tra il club ed il giocatore, siamo riusciti a trovare rapidamente un accordo col Catania, lo stiamo terminando di tradurre, e credo che nonostante tutte le difficoltà sorte e già raccontate, stiamo concludendo l’affare nella miglior maniera possibile per il Velez. Gli auguriamo comunque tanta fortuna. Anche perché non può che renderci orgogliosi e dar merito internazionale al nostro lavoro vedere un frutto del vivaio del Velez giocare in uno dei più importanti campionati europei. Sarà, insieme a quella di Bella, un’ottima operazione per il Velez, che avrà una percentuale anche sulla futura vendita oltre a quella che spetta per i diritti di formazione.

 

Be the first to comment on "RAMUNDO (Velez) – “Peruzzi, trattativa complicata ma..”"

Leave a comment