RECUPERI – Esulta De Canio: Pitu, Monzon e Spolli in gruppo

Redazione

MASCALUCIA (CT) – Dopo la bella notizia, Plasil recuperato già martedì, ne arrivano altre quattro: Barrientos, Monzon, Cabalceta e Spolli tornano ad allenarsi in gruppo. Per De Canio quattro, lunghe boccate d’ossigeno per uscire dall’emergenza.

“Sono molto soddisfatto – spiega l’allenatore rossazzurro al sito ufficiale – perché siamo riusciti a ridurre, in sicurezza, i tempi di recupero dagli infortuni di molti calciatori, grazie al contributo ed all’applicazione di tutti i grandi professionisti a disposizione: da una parte i nostri medici, massaggiatori e fisioterapisti; dall’altra i preparatori atletici, con il professor Petralia che si è aggregato allo staff. La metodologia di recupero dei giocatori, appena ridefinita, esalta inoltre la qualità del nostro Centro di Riabilitazione, con macchinari e protocolli sanitari all’avanguardia, supporto fondamentale anche per monitorare quotidianamente i progressi dei convalescenti”.

Quest’oggi defaticamento e rigenerazione per Andujar, Gyomber e Tachtsidis, rientrati oggi dagli impegni con le nazionali. Corsa a bordo campo per Bergessio e Boateng. In palestra Izco e Bellusci. In serata, l’arrivo di Biraghi.

Be the first to comment on "RECUPERI – Esulta De Canio: Pitu, Monzon e Spolli in gruppo"

Leave a comment