RICCHIUTI- Agente conferma richiesta rescissione

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Si complica l’affare Ricchiuti. Il Rimini può solo attendere (Il Corriere di Romagna)

“Il procuratore Tateo: “Difficile che il Catania decida di liberarlo”.

“A tre giorni dall’incontro con a dirigenza etnea, trapela un pessimismo nemmeno troppo velato dalle parole di Giovanni Tateo, agente del fantasista circa un possibile approdo del suo assistito al Rimini. “Al momento però – prosegue – la situazione è ferma e mi vedrò con i siciliani solo la prossima settimana”. Della serie: fasciarsi la testa prima ancora di rompersela non ha senso. Parole che d’altro canto non suoneranno come una sentenza ma al momento rischiano comunque di raffreddare l’ardore del tifo biancorosso, tornato in queste ore ad accendersi. Il procuratore chiederà al Catania che Ricchiuti venga di fatto girato gratis al club di Amati, nonostante il contratto del numero 19 scada tra un’anno. Perché la volontà del giocatore, malgrado la corte di Verona Spezia e Padova e malgrado la classica smentita di rito affidata a un comunicato web pubblicato sul sito ufficiale della società (“non ho mai chiesto di essere ceduto” ha dichiarato lo stesso gaucho a calciocatania.it) è quella di tornare a vestire la casacca a scacchi.

Lunedì giornata fitta di impegni (Nuovo quotidiano Rimini)

Sempre lunedì potrebbe arrivare il sì al rinnovo di Palazzi, così come il primo giorno della prossima settimana il procuratore di Ricchiuti sarà a Catania per capire se ci sono le condizioni per una rescrissione consensuale.


Be the first to comment on "RICCHIUTI- Agente conferma richiesta rescissione"

Leave a comment