RIGOLI- «Contro il Catania ce la giocheremo»

fonte: calciocatania.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando.

Rigoli applaude la Sicula Leonzio: «Ogni vittoria è linfa vitale» (Il Giornale di Sicilia)

“Sono ben due i giorni di riposo concessi da Pino Rigoli ai giocatori della Sicula Leonzio dopo il successo nell’amichevole contro il Licata, con Marco Bollino grane protagonista con tre reti. Lo ha annunciato il presidente bianconero Giuseppe Leonardi che, sabato pomeriggio, ha seguito l’incontro tra i bianconeri e i gialloblù ai bordi dello stadio comunale «Angelino Nobile» assieme al direttore sportivo Davide Mignemi e al segretario generale Alessandro Raffa. La preparazione della Sicula Leonzio inizierà domani con una seduta di allenamento all’interno dello stadio comunale fino a domenica prossima quando i bianconeri incontreranno i rossoazzurri nella partita di Coppa Italia che si giocherà al «Massimino»». «Abbiamo ritrovato la vittoria – ha detto l’allenatore – che è linfa soprattutto in preparazione agli appuntamenti ufficiali. I ragazzi hanno dimostrato carattere nei ventidue giorni di ritiro. Sono soddisfatto , ma non era facile. I ragazzi hanno dimostrato di possedere parametri tattici. La squadra non ha mai lesinato energia. Questa vittoria la meritano i ragazzi che hanno dimostrato di lavorare per la coesione all’interno dello spogliatoio. Da domani penseremo alla partita contro il Catania. Dobbiamo provarci, ce la giocheremo contro una formazione importante».

RIGOLI SODDISFATTO «SQUADRA DI CARATTERE» (La Gazzetta dello Sport)

«Abbiamo ritrovato la vittoria che è linfa soprattutto in preparazione agli appuntamenti ufficiali. I ragazzi hanno dimostrato carattere nei ventidue giorni di ritiro». La Sicula Leonzio gode di ottima salute ed il tecnico Rigoli si può ritenere soddisfatto dell’allenamento congiunto disputato sabato contro il Licata. L’allenatore messinese ha concesso alla comitiva bianconera due giorni di riposo con la ripresa degli allenamenti che è fissata per domani.