ROSINA – “Di Catania colpisce l’entusiasmo del pubblico”

Redazione

MASCALUCIA (CT) – Sky Sport 24 visita il Calcio Catania. Da Torre del Grifo village, quartiere generale dei rossazzurri, Peppe Di Stefano ha intervistato Alessandro Rosina. Alla vigilia del derby siciliano col Trapani, ecco quanto detto dall’attaccante dei rossazzurri.

“Sannino ci sta mettendo del suo per trasmetterci la sua idea di calcio. Di settimana in settima proviamo a portare in campo con più efficacia quel che facciamo in allenamento. Ho potuto riscontrare che tutto il bene che mi dicevano di lui i compagni, era fondato.

“Avevo proposte dalla serie A l’anno scorso. Ora la mia attenzione è rivolta solo al Catania. Non mi sento un giocatore retrocesso solo perché gioco in serie B.

“Siamo partiti male. Il percorso è lungo per la serie A. Le attese erano diverse. Tante difficoltà ci hanno impedito di rispettare le attese. Meglio abbiamo fatto nelle ultime partite. Concentriamoci adesso per far bene domani, nel derby.

“Di Catania colpisce l’entusiasmo con cui i tifosi vogliono ripartire. Lo si è visto anche dal numero degli abbonati. Qui mi sono sentito abbracciato da tutti. Ho sentito grande calore sia dentro che fuori da Torre del Grifo.

Be the first to comment on "ROSINA – “Di Catania colpisce l’entusiasmo del pubblico”"

Leave a comment