ROSINA – “Gol stimolo per migliorare, lo dedico a..”

Redazione

LEOGANG (SALISBURGO – AUT) – Al termine del 3-0 sull’Al-Ain, Alessandro Rosina parla al sito ufficiale del Catania per far il punto sulla preparazione ed anche per celebrare la sua prima rete in rossazzurro, che ha chiuso le marcature.

“Son contento perché oltre a metter minuti sulle gambe abbiamo offerto una buona prova contro un avversario di rispetto. Sono slanci che ci permettono di lavorar ancora meglio in prospettiva degli impegni ufficiali che ci aspettano. E’ questo il nostro obiettivo.

Intesa con Calaiò
“Con Emanuele ci conosciamo anche se non abbiam giocato tantissimo assieme. Ognuno dei due capisce e conosce i segreti ed i movimenti dell’altro. Leggere le nostre giocate è più facile e questo va a vantaggio della squadra.

Entusiasmo
“Son contento che nei tifosi cresca l’entusiasmo. Conta poco questo risultato ma sono allenamenti importanti e quando arriva un gol, aiuta a lavorar meglio. Continuiamo così. La gente sta rispondendo in maniera splendida.

Futuro
“Di gol spero di farne anche altri, tanti altri e dal peso calcistico più importante. Questo mio primo gol lo dedico a questo ambiente che mi ha accolto alla grande fin dal primo istante in cui son arrivato.

Be the first to comment on "ROSINA – “Gol stimolo per migliorare, lo dedico a..”"

Leave a comment