ROSINA – Salernitana: «Dipende tutto dal Catania»

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

La Gazzetta dello Sport

Infine la Salernitana che, in attesa di ufficializzare Simone Inzaghi in panchina, ha proposto un triennale a Rosina (rientrato a Catania da Bari): stessa proposta anche per il mediano Munari (Cagliari), che è anche nei piani della Spal, mentre oggi dovrebbe firmare Bacinovic (Lanciano).

Fabiani: Rosina e Insigne? Sì, la Salernitana ci prova (Il Corriere dello Sport)

“Il diggì si riferisce ad Alessandro Rosina. Anche il centrocampista del Cagliari Gianni Munari era in vista, ma a quanto pare la Spal è riuscita ad avere il sì del giocatore. Rosina, invece, potrebbe essere uno degli esterni del tridente o giocare sulla trequarti nel 4-3-1-2. «Ne ho parlato con i rispettivi agenti e aspetto una risposta, sono ancora legati contrattualmente a Cagliari e Catania, dipende solo da loro»