ROSSI – “Il CT di Montella, tra le migliori realtà..”

Redazione

FIRENZE – Delio Rossi, tecnico della Fiorentina, parla alla vigilia della sfida contro il Catania.

“A Parma, nonostante le difficoltà, abbiamo mostrato orgoglio. Voglio che la squadra riparta da questo e non commetta certi errori come prender gol come l’abbiamo preso a Parma. Perché non ho convocato Ljajic? E’ un giocatore di gran qualità e talento ma deve dare molto di più se vuole trovare posto in questa Fiorentina. Lo stesso discorso vale per Camporese, partito dalla tribuna ma che a Parma ha giocato titolare.

“Nell’organico a mi disposizione non c’è un giocatore equivalente a Behrami. Kharja ha caratteristiche peculiari. Amauri vive per il goal, attraversa un momento particolare. Cerci  è un giocatore con un talento incredibile, nemmeno lui sa quanto è bravo, a volte si accontenta di esprimerlo a sprazzi. Non mi interessano i confronti con la Fiorentina di Mihajlovic. So qual è l’obiettivo affidatomi dalla società, lavoro per raggiungerlo.

“Montella? Se il Catania gioca un buon calcio il  merito è suo. L’anno scorso allenava i Giovanissimi, poi è stato catapultato in serie A. Questo ragazzo ha qualità, il Catania è una bella realtà, una delle migliori del calcio italiano. Il Catania è una squadra organizzata, una squadra che segue il suo allenatore e si vede. Gomez e Almiron stanno facendo molto bene.
(fonte dichiarazioni: violanews.com)

Be the first to comment on "ROSSI – “Il CT di Montella, tra le migliori realtà..”"

Leave a comment